Skip to content

Tiago PZK ha pubblicato il suo nuovo singolo “Nos Comemos” con Ozuna

Tiago PZK ha pubblicato il suo nuovo singolo “Nos Comemos” con Ozuna

Tiago PZK ha pubblicato il suo nuovo singolo con Ozuna

La rivelazione dell’anno della musica urbana proveniente dall’Argentina, Tiago PZK, e l’icona globale della musica latina, Ozuna, uniscono le forze nel nuovo singolo intitolato “Nos Comemos”, un’epica collaborazione che promette di diventare un successo globale.

Il nuovo singolo “Nos Comemos”, un classico reggaeton di Tiago PZK con Ozuna, è stato registrato tra Miami e Buenos Aires e prodotto dal famoso produttore Big One. Il video accattivante della canzone, diretto dall’emergente Martin Seipel , È stato girato ad aprile in una stazione di servizio e per le strade di Miami. Il video racconta la storia di due gruppi, uno guidato da Tiago PZK e Ozuna, e l’altro composto da piloti con cui finiscono per sfidarsi in una gara 2 contro 2 in cui tutti scommetteranno tutto quello che hanno.

“Questa collaborazione è avvenuta in modo molto organico”, ha commentato Tiago PZK. “Sono andato a Miami dopo essermi esibito ai Latin American Music Awards di Las Vegas. Quella notte, sono andato a una festa di BRESH dove ho incontrato Ozuna. Ci siamo scambiati i numeri di telefono e ho condiviso con lui la canzone su WhatsApp. Quello stesso giorno, nel pomeriggio, aveva già registrato i suoi versi. Penso che il risultato sia ottimo e spero che piaccia alla gente”.

La carriera di Tiago PZK continua a crescere a passi da gigante, dimostrando il suo formidabile talento e la sua straordinaria versatilità quando si tratta di comporre ed eseguire le sue canzoni. Forte di un clamoroso successo in Argentina e ora anche a livello globale, Tiago continua la sua conquista globale con un suono che si connette con le masse.

Attualmente, la superstar emergente argentina sta dando gli ultimi ritocchi al suo primo album in studio che uscirà presto per Warner Music Latina/Grand Move Records.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

Gli alter ego di María Becerra in “Quimera”: significato, personalità e simboli

10 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat