Skip to content

Stefany fuori il video ufficiale del nuovo singolo “Si Te Vas”

Stefany fuori il video ufficiale del nuovo singolo “Si Te Vas”

Stefany ha pubblicato il video ufficiale di “Si Te Vas”

Un’artista cubana svizzera, un duo di produttori latini, un nuovo brano re- gistrato a Zurigo in Svizzera, e un video realizzato in Italia ad opera della casa di produzione più forte degli ultimi anni: il nuovo singolo di Stefany “Si Te Vas”, fuori il 29 gennaio 2021 con Gue- reza Records su tutti i digital stores e piattaforme streaming, fa le cose in grande.

La produzione del video, fuori da oggi su YouTube, è affidata a Maestro Production, la casa di produzione italiana con sede a Roma che tra music video, commercial, film e serie tv firma i video musicali più di successo di oggi. Nel suo nutrito portfolio, artisti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Takagi e Ketra, Tom- maso Paradiso, Salmo, J-AX, Elisa, Myss Keta, Marco Mengoni, The Giornalisti, Maneskin, Negrama- ro, Fedez, Elettra Lamborghini e molti altri.

Scritto e diretto da Nikolaj Corradinov, il video è stato girato a Villa Ida Lampugnani, una sple- ndida villa in stile Liberty alle porte di Milano, e mette in scena il talento multi-sfaccettato tra canto, danza e teatro della giovane artista.
L’atmosfera è enigmatica, magnetica e seducente, con l’inconfondibile impronta stilistica della Maestro Production, che ancora una volta accoglie una nuova sfida e rende reali i sogni e la po- tenza di creatività e immaginazione, destreggiandosi sapientemente tra nuovi stili e tecniche del linguaggio visivo contemporaneo che mescolano modernità e raffinato gusto cinematografico.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Le star latine brillano al Met Gala 2025: Bad Bunny, Shakira, Maluma e tanti altri

6 Maggio

Biglietti Bad Bunny Milano 2026: quando escono, dove acquistarli e quanto costano

6 Maggio

Myke Towers è l’unico artista latino nella soundtrack ufficiale della Formula 1

6 Maggio

Confermato: Bad Bunny in concerto a Milano il 17 Luglio 2026

5 Maggio

Bad Bunny: il mistero delle due sedie e l’atteso tour mondiale 2026

5 Maggio

Bad Bunny verso l’Europa: tutti i segnali di un nuovo tour

4 Maggio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat