Skip to content

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

La star catalana Rosalía si unisce al cast di Zendaya per la terza (e forse ultima) stagione della serie Euphoria3 – HBO più amata della Gen Z. Ecco cosa sappiamo.

Rosalía è pronta a conquistare non solo la scena musicale, ma anche quella televisiva. La cantante catalana è stata confermata nel cast della terza stagione di Euphoria, la serie cult di HBO creata da Sam Levinson e interpretata da Zendaya. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan, soprattutto dopo le dichiarazioni cariche di emozione della stessa artista.

Rosalía entra ufficialmente nel cast di Euphoria 3

“Euphoria è stata la mia serie preferita negli ultimi anni. Non potrei essere più felice e grata di recitare accanto a persone così talentuose”, ha scritto Rosalía in un post pubblicato dalla pagina ufficiale della serie.

Una nuova avventura per la star di Saoko

La terza stagione di Euphoria, che ha iniziato le riprese a Los Angeles, potrebbe essere l’ultima. Dopo anni di attesa e tante speculazioni, la produzione è finalmente tornata con un cast ampliato e ambizioso.

Rosalía non è nuova al mondo dello schermo. L’artista aveva già partecipato alla colonna sonora della serie nel 2021, duettando con Billie Eilish in Lo vas a olvidar, brano che accompagnava un episodio speciale. Inoltre, ha fatto una breve apparizione nel film Dolor y Gloria di Pedro Almodóvar nel 2019.

Anche Priscilla Delgado nel cast: la Spagna brilla a Hollywood

La Spagna sarà ben rappresentata in questa stagione, con la presenza dell’attrice Priscilla Delgado, nota per la serie Los Protegidos. A loro si aggiungono volti noti come Marshawn Lynch, Kadeem Hardison, Toby Wallace, e Adewale Akinnuoye-Agbaje.

Il cast principale delle precedenti stagioni è quasi tutto confermato: Zendaya, Hunter Schafer, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Alexa Demie e molti altri torneranno a dar vita agli amati (e tormentati) personaggi.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione di Euphoria 3?

Pochi dettagli sono stati rivelati sulla trama, ma si parla di un salto temporale: i protagonisti non saranno più al liceo. Si prevede quindi un nuovo setting e tematiche più adulte, mantenendo lo stile visivo e narrativo che ha reso celebre la serie.

Rosalía non ha svelato quale sarà il suo personaggio, ma ha anticipato che contribuirà con il suo “granito de arena” alla visione di Sam Levinson. “Non vedo l’ora di condividere ciò su cui stiamo lavorando”, ha scritto.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

Paulo Londra e María Becerra annunciano “Ramen Para Dos”: la collaborazione più attesa del 2025

17 Aprile

Ryan Castro & Peso Pluma: Colombia e Messico insieme in “Un Trío”

17 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat