Skip to content

Ricky Martin si sposerà con Jwan Yosef a Porto Rico, è arrivato l’annuncio ufficiale

Ricky Martin si sposerà con Jwan Yosef a Porto Rico, è arrivato l’annuncio ufficiale

Dopo l’annuncio, Ricky Martin è finalmente pronto per dare inizio ai preparativi del suo matrimonio con il compagno Jwan Yosef. Ecco tutti i dettagli.

Sette mesi fa la pop star di fama mondiale Ricky Martin ha annunciato il suo matrimonio con l’artista di origini curde Jwan Yosef. Oggi, finalmente, sappiamo quali sono i primi dettagli di quello che sarà un matrimonio “straordinario”.

 Smentite le voci che vedevano i due sposarsi in quel di Las Vegas, infatti l’evento verrà celebrato nell’isola di Porto Rico, paese natale di Ricky Martin. Il cantante ha fatto sapere di non voler badare a spese e di star pensando in grande. “Voglio qualcosa di maestoso” ha dichiarato, per poi continuare dicendo che “Si respirerà un’aria internazionale. Inviterò tutti i miei amici, che vengono da paesi diversi e Yosef ha radici sia siriane che svedesi”.  I fortunati invitati, dunque, verranno davvero da ogni parte del globo considerata la fama dell’artista.

chiedere di trascorrere il resto della vita insieme è stato proprio il cantante portoricano che, durante una puntata del talk show di Ellen DeGeneres, ha mostrato il suo anello raccontando i dettagli della proposta: “Mi sono inginocchiato e ho preso questa scatoletta di metallo. Invece che dire ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto ‘Ti ho preso qualcosa’.” Dopo di che, di fronte all’incredulità del compagno, Ricky Martin ha fatto la sua dichiarazione ufficiale.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

Gli alter ego di María Becerra in “Quimera”: significato, personalità e simboli

10 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat