Skip to content

Ricky Martin di nuovo papà: è nata Lucia

Ricky Martin di nuovo papà: è nata Lucia

Il Re del pop latino Ricky Martin è diventato papà per la terza volta  

Ricky Martin papà-tris. E’ lo stesso cantante portoricano, a comunicare la nascita della piccola Lucia, su Instagram, pochi minuti dopo la mezzanotte. Davvero un bel regalo, per il nuovo anno. L’immagine è altamente simbolica: si vede una copertina rosa antico, l’angolo della bocca e due minuscole manine della bebè strette dalle mani adulte, una per parte, dei due ‘papà’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇪🇸Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. 🇬🇧 We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers and me and Jwan have fallen in love with Lucia ❤

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

“Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bella e sana che abbiamo chiamato Lucia Martin-Yosef – è scritto sul social in spagnolo e in inglese – Questo è stato indubbiamente un compleanno unico (il cantante è nato il giorno di Natale, ndr) e una celebrazione del Natale nelle nostre vite. Sia i suoi fratelli che Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bebè e grati di essere in grado di iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potremmo ricevere, il dono della vita”. Il messaggio postato da Martin.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini canta il mondo latino: “Yo Canto 2” è l’omaggio che unisce Spagna, America Latina e Italia

22 Dicembre

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat