Skip to content

REIK, Rocco Hunt e Ana Mena insieme nel remix di “A un paso de la luna”

REIK, Rocco Hunt e Ana Mena insieme nel remix di “A un paso de la luna”

REIK, Rocco Hunt e Ana Mena insieme in “A un Paso de la Luna (Remix)”

È fuori “A un Paso de la Luna (Remix)” (Sony Music) dei Reik & Rocco Hunt e Ana Mena, una nuova versione dell’inarrestabile hit di Rocco Hunt e Ana Mena, con la speciale collaborazione della pluripremiata pop band messicana Reik, che ha all’attivo Latin Grammy Awards e Latin Billboard Music Awards, oltre ad aver conquistato i LOS40 Music Awards.

«In questo momento difficile per la musica e per il mondo dello spettacolo in generale – commenta Rocco Hunt – e dopo il grande successo collezionato da A un paso de la luna in Spagna, sono felice che il nostro brano arrivi anche in Messico e onorato di poter collaborare, assieme ad Ana Mena, con un gruppo come i Reik, che hanno tanto seguito nella loro nazione. Non vedo l’ora che la situazione migliori per poter andare in Messico e vivere quel bellissimo territorio non solo attraverso la musica, ma anche con la nostra presenza! Sono davvero contento e orgoglioso di portare avanti la tradizione della musica italiana in Messico».

Il brano vanta la preziosa produzione di due dei produttori più importanti della scena internazionale, Andres Torres e Mauricio Rengifo. Tra le innumerevoli hit hanno dato vita al successo internazionale Despacito e il mix dell’American Grammy-nominated mix engineer Tom Norris.

I Reik: «Siamo super emozionati di partecipare a questa canzone»

Il brano rappresenta un altro grande momento per Rocco e Ana che, dopo il successo in Italia e in Spagna, portano la loro musica dall’Europa al Centro e Sud America.

«Siamo super emozionati di partecipare a questa canzone. – commentano i Reik – L’opportunità di collaborare con artisti che fanno cose diverse da quelle che facciamo noi,  son sempre cose super belle. Speriamo che al pubblico piaccia il brano tanto quanto è piaciuto a noi partecipare».

«Son davvero felice di portare A un paso de la luna in Messico  – aggiunge Ana Mena – e soprattutto di lavorare insieme ai Reik che sono meravigliosi! Sono onorata e super felice davvero!!! Spero che passi rapidamente questo periodo per poter venire in Messico e magari fare dei live con i ragazzi!».

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

“Yo y Tú” di Ovy on the Drums, Beéle e Quevedo: l’inno tropicale dell’estate 2025

12 Luglio

Karol G reinventa l’estetica latina con “Tropicoqueta”: tra suoni vintage e visual iconici

12 Luglio

Los Van Van live al Fiesta Roma Latin Festival: l’11 luglio arriva la leggenda del son cubano

11 Luglio

Il significato di “Soleao” di Myke Towers e Quevedo: amore, libertà e passione sotto il sole

11 Luglio

Daddy Yankee e BTS: voci di una possibile collaborazione fanno impazzire i fan

11 Luglio

Yailin sotto accusa: Bombón Productions annuncia azioni legali dopo la cancellazione della tournée

11 Luglio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat