I Reik hanno pubblicato il loro nuovo singolo
La band messicana più ascoltata al mondo, Reik ha pubblicato una nuova romantica ballad intitolata “Abril”
Il brano composto da Pambo, Ismael Cano Jr., Matthew Rey y Julio Ramírez, è ballad pop dedicata a coloro che hanno perso tutto nell’amore, secondo i musicisti, consolida il loro ritorno nel mondo del pop. Questo singolo li riunisce faccia a faccia con le loro radici musicali.
La canzone è nata spontaneamente da una nota vocale che il trio ha registrato incidentalmente durante una pausa dopo un’intervista: “Mi è piaciuto molto che da lì, quando eravamo dispersi, io suonavo la chitarra e Gesù parlava; tutti in pieno gossip, usciva una canzone. , una ballata che sorprende e che si sposa molto bene con l’aspetto del nuovo album,” dice. “Abril” è un brano che si collega molto bene con l’universo Reik e riprende la strada tracciata con il loro precedente singolo di successo: “Gracias por nada”, un brano carico di un “sentimento totalmente attuale” – per dirla con le loro stesse parole.
L’elegante video mostra Jesús mentre passeggia in città, seguendo una ragazza che lascia una scia di fiori per il suo compagno lungo la strada. La clip esplode proprio come la canzone in un momento intenso, molto cinematografico e surreale, in cui fiori e colori invadono la scena romantica. “Siamo molto orgogliosi di come è venuto fuori il video”, ha detto Jesús.
Ecco il video ufficiale: