Pitbull scrive la colonna sonora del nuovo film I Pinguini di Madagascar.
Si intitola Celebrate e sarà inclusa nel nuovo album dell’artista e nella pellicola d’animazione dedicata ai pinguini di Madagascar, i tre simpatici personaggi del cartone animato Madagascar.
I Pinguini di Madagascar è uno spin-off e arriverà al cinema il prossimo 4 dicembre. Racconterà le imprese dei tre celebri ed esilaranti pinguini e delle loro avventure da cuccioli.
Skipper (Tom McGrath), Rico (John Di Maggio) e Kowalski (Jeff Bennett) hanno pochi mesi di vita quando portano a termine le prime missioni e iniziano a mettere su il collaudato gruppo che abbiamo visto nei tre film d’animazione Madagascar.
Il film I Pinguini di Madagascar arriverà nelle sale cinematografiche americane il 27 novembre e alcuni giorni dopo sarà trasmesso anche in Italia. L’appuntamento al cinema è fissato per il 4 dicembre, a ridosso delle vacanze natalizie.
Tra le canzoni della colonna sonora c’è l’attesa Celebrate di Pitbull che sarà inclusa anche nel nuovo disco dell’artista, atteso per il 24 novembre.
Si intitola Globalization ed è l’ottavo progetto discografico di inediti che conterrà, come bonus track, la canzone scritta per i pinguini più famosi del grande schermo.
Di seguito il videoclip ufficiale disponibile dallo scorso 21 ottobre su VEVO:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=QqLs0CBNoSA]