Skip to content

Paulo Londra è tornato con un nuovo singolo “Plan A”

Paulo Londra è tornato con un nuovo singolo “Plan A”

Paulo Londra è tornato!

A distanza di tre anni dal suo ultimo singolo “Party” con oogie Wit da Hoodie, l’artista argentino Paulo Londra è tornato con un nuovo singolo intitolato “Plan A”, sotto l’etichetta Warner Music Latina.

Il brano è stato scritto da Paulo Londra e prodotto da Federico Vindver e Hot Plug, mostra un lato musicale dell’artista mai visto prima, sottolineando ulteriormente la sua versatilità con un brano del genere punk-rock. Il testo della canzone intreccia una storia di un amore finito, con la quale molti potranno identificarsi; quel momento specifico in una relazione che segna la fine che si avvicina.

Con questo nuovo lavoro, Paulo Londra consolida ulteriormente il suo status di uno degli artisti più influenti e di spicco nell’industria musicale. Il video girato a Buenos Aires e diretto da Facundo Ballve mostra Paulo nel bel mezzo di una partita di basket determinato che l’allenatore lo selezionerà per entrare in campo. Attraverso le scene, vediamo Paulo in attesa di quel preciso momento per mostrare tutto ciò che ha da offrire, riferendosi ad “essere il primo e non il terzo”. In momenti diversi, lo vediamo dare spettacolo con gli altri membri della sua squadra “Leones Con Flow”, rimanendo fedele alla sua figura emblematica del Leone.

“Plan A” arriva pochi giorni dopo l’annuncio della nuova partnership tra Paulo e Warner Music Latina, che si concentrerà sull’espansione musicale dell’artista.

«Volevo davvero fare qualcosa di nuovo per me stesso e mi piacciono molto il rock e il punk; Ho immaginato un amore frustrato, come tornare in tribunale e non essere messo su »

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat