Skip to content

Ozuna fuori il nuovo singolo “Caramelo”

Ozuna fuori il nuovo singolo “Caramelo”

L’attesa è finita, dopo il grande successo di “Niburu”, Ozuna è tornato con un nuovo singolo “Caramelo”, accompagnato dal video ufficiale.

“Caramelo” è un’altra scommessa da parte del pluripremiato interprete di un romantico romanticismo su una base reggaeton lenta che è molto appropriato per risvegliare la sensualità dalla danza.

Girato a Miami, in Florida, il video diretto da Nuno Gomes è un viaggio tanto attraente quanto provocatorio attraverso un mondo dolcificato in chiaro riferimento al titolo “Caramelo”. In questo scenario di tentazioni, rappresentato anche da un gruppo di modelli, Ozuna, come un “bandito”, canta al suo “bandoliere” convinto che, anche lontano da lui, continuerà ad essere la sua sorpresa preferita.

L’idolo globale della musica latina ha lavorato attivamente negli ultimi mesi, adattandosi alle nuove misure di sicurezza e di allontanamento sociale richieste dalla pandemia di Covid-19. I suoi lavori più recenti includono le sue collaborazioni con artisti di fama internazionale come The Black Eyes Peas e J Ray Soul, sul brano accattivante “Mamacita”, che attualmente si colloca tra i primi 10 posti nell’elenco “Hot Latin Songs” di Tabellone per le affissioni e ha già più di 100 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma video di YouTube. Allo stesso modo, il cosiddetto “uomo nero con gli occhi chiari” ha recentemente collaborato al singolo “Fuego del Calor” con il noto produttore musicale Scott Storch e il rapper americano Tyga.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Le star latine brillano al Met Gala 2025: Bad Bunny, Shakira, Maluma e tanti altri

6 Maggio

Biglietti Bad Bunny Milano 2026: quando escono, dove acquistarli e quanto costano

6 Maggio

Myke Towers è l’unico artista latino nella soundtrack ufficiale della Formula 1

6 Maggio

Confermato: Bad Bunny in concerto a Milano il 17 Luglio 2026

5 Maggio

Bad Bunny: il mistero delle due sedie e l’atteso tour mondiale 2026

5 Maggio

Bad Bunny verso l’Europa: tutti i segnali di un nuovo tour

4 Maggio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat