Nicky Jam attraverso i social ci fa sapere di aver rinnovato in contratto discografico con Sony Music e ha annunciato il ritorno dei Los Cangris
Nicky Jam, l’idolo internazionale della musica latina, ha rinnovato il contratto discografico con Sony Music Latin e ha annunciato anche il tanto atteso ritorno dei Los Cangris il duo che compone con Daddy Yankee.
La firma del rinnovo è avvenuta il 19 novembre nella sede di Sony Music Latin a Miami con la presenza dei massimi dirigenti della casa discografica.
“Nicky è una priorità assoluta per Sony e nonostante sia già una leggenda, riteniamo che abbia ancora molto da dare. Siamo onorati e felici di continuare a lavorare insieme alla ricerca di nuovi successi “, ha affermato Afo Verde, Presidente e CEO di Sony Music Latin Iberia.
Alla firma erano presenti anche Juan Diego Medina Velez, manager di Nicky Jam, David Daza, avvocato dell’artista e La Industria INC, la società che rappresenta Nicky Jam, e Alex Gallardo, presidente di Sony Music Latin negli Stati Uniti.
“Sony Music Latin è la mia casa, è un onore che ripongano la fiducia nella mia musica. Ne Sempre grato come la prima volta “, ha detto Nicky.
L’idolo portoricano ha recentemente pubblicato il suo nuovo album “Intimo” che include il singolo “Whine Up” con Anuel AA, e sta lavorando alla reunion con Daddy Yankee nel formare il duo Los Cangris.
I due artisti si riuniranno come ai vecchi tempi, ma con l’esperienza e la maturità che hanno accumulato raggiungendo il successo nella musica latina.