Skip to content

Natti Natasha ha pubblicato “No Pare (Remix)” con Tokischa

Natti Natasha ha pubblicato “No Pare (Remix)” con Tokischa

Natti Natascha collabora con Tokischa

Sicura di scatenare le piattaforme digitali con una collaborazione di cui si vociferava da tempo, la star dominicana Natti Natasha ha collaborato con la sua collega e connazionale, la potenza dominicana Tokischa, per pubblicare “No Pare Remix”.

Natti ha voluto unirsi a un’altra star del suo paese per dimostrare ancora una volta la forza dell’unità tra le donne e quanto siano capaci di elevare il livello del genere urbano nel mondo.

Per questo autentico remix, Nattu ha contato sulla rapper dominicano del momento, che a suo modo ha fatto il suo dovere componendo i suoi versi espliciti, che riflettono la sua personalità focosa. In questa canzone, entrambe le artiste hanno dimostrato che due personalità molto diverse possono fare cose inimmaginabili: Tokischa, che rappresenta le donne del quartiere ed è fonte di ispirazione per loro affinché si sentano orgogliose di essere se stesse, mentre Natti Natsha, sostiene le donne che possono essere madri e sexy allo stesso tempo, senza che ciò costituisca motivo di critica.

Per Natti Natsha lavorare al fianco di Tokischa è stata un’esperienza unica. “Mi sono divertita molto con lei. È un’artista completa, a cui non interessano le opinioni degli altri, solo le sue. Ho apprezzato il fatto che sia autentica e che si riflette nella canzone. Vogliamo che le donne abbiano potere e non si lascino limitare, siano proprietarie del loro destino e siano capaci di creare il proprio percorso. Le donne sono potenti e quando ci uniamo lo sono ancora di più. Speriamo che ballerete molto con questa canzone che porta con sé l’esplosività di Tokischa e la mia sensualità.”

“No Pare Remix” farà parte del prossimo album che Natti Natasha pubblicherà, che includerà alcuni dei suoi più grandi successi e altri brani inediti.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

Gli alter ego di María Becerra in “Quimera”: significato, personalità e simboli

10 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat