Skip to content

Natti Natasha ha pubblicato il suo nuovo singolo “Wow BB” con El Alfa e Chimbala

Natti Natasha ha pubblicato il suo nuovo singolo “Wow BB” con El Alfa e Chimbala

Natti Natasha ha pubblicato il suo nuovo singolo con El Alfa e Chimbala

Natti Natasha, El Alfa e Chimbala si uniscono sotto la stessa bandiera per creare un movimento musicale senza precedenti che mette in risalto i Dominican Pride con il loro nuovo singolo e video “Wow BB”

Natti Natasha lancia una storica collaborazione insieme alle altre star dominicane El Alfa Chimbala, creando il nuovo successo di quest’anno “Wow BB”. Questa collaborazione rappresenta al meglio l’unione della cultura dominicana, celebrando il ritmo e l’energia che possono essere prodotti solo dall’unione di queste tre potenze dominicane. Pubblicato sotto l’etichetta Sony Music Latin/Pina Records, il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.

Destinata a diventare una delle più grandi collaborazioni di quest’anno, “Wow BB” è stata prodotta da DJ Luian, Mambo Kingz, B-One e Raphy Pina. Nella canzone, Natti Natasha presenta il suo stile musicale caratteristico e sensuale che è completato dai potenti canti di El Alfa e Chimbala, che aggiungono il sapore dominicano che solo loro conoscono. Questa fusione di suoni offre un’esperienza culturale unica nel suo genere che introduce il pubblico di tutto il mondo a dembow, lo stile musicale caratteristico di Quisqueya. Il video ufficiale è stato girato a Miami ed è stato diretto da Fernando Lugo.

Natti Natasha ha ricevuto sette nomination al Premio Lo Nuestro, tra cui “Artista femminile dell’anno – Urbana”, “Remix dell’anno”, “Canzone dell’anno – Urbana” e “Collaborazione dell’anno – Urbana” per “Ayer Me Llamó Mi Ex Remix” [KHEA, Prince Royce feat. Lenny Santos], “The Perfect Mix of the Year” e “Song of the Year-Pop-Urbano” per “Antes Que Salga El Sol” [feat. Prince Royce] e “Album of the Year-Urban”. La star dominicana ha confermato la sua presenza alla premiazione e assicura una rivelazione a sorpresa ed esplosiva sui palchi dello spettacolo questo 24 febbraio dalla FTX Arena di Miami.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat