Morat hanno pubblicato il loro nuovo singolo
Morat inizia una nuova era piena di storie nuove e coinvolgenti con la loro nuova canzone “Feo”, ispirata alle melodie delle canzoni dei Beatles. La band pop rock colombiana espande nuovi orizzonti nel loro nuovo singolo.
“Siamo davvero ispirati dai Beatles… Adoriamo il fatto che non tutte le canzoni dei Beatles siano estremamente serie”, afferma Isaza. “Non tutto deve essere super drammatico, e volevamo che ‘Feo’ fosse molto semplice… È iniziato come uno scherzo, come ‘Sono così brutto che non vuoi ascoltarmi!'” confessano.
“Feo” è una canzone allegra, facile e diretta come tendono ad essere le canzoni di successo della band colombiana, infatti questa canzone è stata composta in 15 minuti e dove l’importanza sta nella melodia con un messaggio che va oltre ciò che abbiamo in mente come “brutto”. I colombiani ci mostrano che nella vita ci sono altre cose che possono essere brutte oltre ciò che ci hanno insegnato. Questa canzone, accompagnata da un videoclip dalla narrazione accattivante, rappresenta la dualità delle emozioni in una relazione e come l’amore possa essere complicato ma bello allo stesso tempo.
Ecco il video ufficiale: