La band colombiana nomina ai Latin GRAMMYs® ha pubblicato il nuovo singolo
Monsieur Periné sono una band di Bogotà, Colombia formatasi nel 2008, già vincitori di un Grammy latino 2016, quest’anno hanno ottenuto ben tre nomination, per il loro secondo album “Encanto Tropical” e il singolo di successo “Bailar Contigo”, sono nominati in: “Álbum del Año”, “Grabación de Año” e “Canción del Año”.
“Bilar Contigo” conta più di oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO e oltre 13 milioni di stream su Spotify.
Lo scorso 2 novembre, hanno pubblicato il videoclip ufficiale di “Veneno” il secondo singolo tratto dall’album “Encanto Tropical”. È una canzone in cui convergono lo swing e l’afrobeat, che indica lo stato di una persona che lascia una relazione tossica con un cuore spezzato. È un “veleno” che allude alla paura di avvicinarsi di nuovo a una persona e nel dubbio di non rischiare di ricominciare da capo.
“Veneno” è stata scritta da Catalina García e Santiago Prieto in collaborazione con la cantautrice messicana Julieta Venegas e prodotta da Eduardo Cabra “Visitante”.
Catalina García, vocalist di Monsiuer Periné racconta l’esperienza di aver composto questa canzone: “Julieta è stata molto generosa ad aprirci le porte del suo studio e ci ha permesso di condividere quel momento intimo e genuino che è quello di fare una canzone. Nel momento in cui creiamo insieme a qualcuno, ce ne sono molti, quindi è un momento che teniamo in grande considerazione e che portiamo nella nostra storia con molto affetto “.
Guarda il videoclip ufficiale id “Veneno” registrato tra Bogotá, Cali, Medellín e Mompox.