Mau y Ricky hanno pubblicato il loro nuovo singolo con Jay Wheeler
L’acclamato duo Mau y Ricky, si unisce a Jay Wheeler, una delle voci più versatili della musica urbana, per pubblicare la loro nuova canzone “No Es Normal”. La canzone trasmette la sensazione di voler stare con qualcuno senza avere una relazione convenzionale o tradizionale con quella persona.
“Ci piace il lavoro che sta facendo Jay perché ha un’identità chiara, sa cosa canta. È un ragazzo che canta con un sentimento contagioso. Ringraziamo Balvin per averci presentato”. Mau y Ricky, insieme al lancio di “No es Normal”, hanno annunciato il loro nuovo album, “Desgenerados Mixtape”, che uscirà il 20 luglio, e include un altro dei loro recenti singoli come “Manos Frías”, in collaborazione con Reik e Beele.
Mau e Ricky sono riconosciuti come uno dei duo più potenti nell’industria della musica latina, toccando il cuore dei loro fan in tutto il mondo. Il loro talento come cantautori è stato ampiamente dimostrato. Tra i loro numerosi successi, hanno ricevuto nomination ai prestigiosi Latin GRAMMY Awards, prima nel 2017 come “Best New Artist” e di nuovo nel 2021 come “Record of the Year”. Ad oggi, hanno accumulato oltre 3,3 miliardi di stream combinati e hanno superato i 2,6 miliardi di visualizzazioni su YouTube.
Ecco il video ufficiale: