Skip to content

Maria Becerra ha pubblicato il suo nuovo singolo “Primer Aviso” con Ivy Queen

Maria Becerra ha pubblicato il suo nuovo singolo “Primer Aviso” con Ivy Queen

Maria Becerra ha pubblicato il suo nuovo singolo con Ivy Queen

Maria Becerra presenta “Primer Aviso” con la star portoricana Ivy Queen. L’artista ha scelto il palco di Viña del Mar per presentarlo in anteprima, cantandolo dal vivo per la prima volta nell’ambito dello spettacolo con cui chiuderà il più importante festival di musica ispanica.

Una canzone che nasce dall’irritazione e dall’impotenza che Maria ha provato in diverse situazioni lavorative e che ha trasformato in uno spreco che farà parlare la gente. Ivy Queen partecipa alla canzone e l’accompagnano con Ad Libs, J.Balvin, Nicky Jam, Yandel, Zion, Guaynaa e Lola Indigo

«Doveva essere una canzone solista perché era la mia uscita, ma quando ho inviato la canzone a Ivy in modo che potesse cantare le mie battute e fare Ad Libs come tutti gli altri, lei mi ha inviato direttamente una strofa perché si sentiva identificata perché avevo molto da dire. Mi è piaciuta l’idea perché ho capito che non ero l’unica a cui erano successe queste cose… e ovviamente quando ha mandato i suoi versi eravamo pazzi!” Maria dice di come la canzone sia stata costruita oltre ciò che aveva pensato.

“Primer Aviso” è iniziato come un ritmo che Xross ha composto durante un volo per Los Angeles alla ricerca dei suoni reggaeton vecchia scuola che lui e Maria stavano cercando per l’album. Una notte, quando Maria era arrabbiata per le situazioni che aveva vissuto, Xross le ricordò che aveva ancora quel ritmo ed è allora che iniziarono a creare i testi.

Con questo classico reggaeton, Maria entra negli aspetti difficili dell’industria musicale, soprattutto per le donne. L’intervento di Ivy è molto interessante perché riprende le esperienze vissute da quando ha iniziato a salire sul palco.

Dato che l’artista portoricana si è unita all’ultimo minuto, il videoclip è stato sviluppato per poter avere entrambi senza perdere l’idea originale ideata da Maria Becerra e Julián Levy, regista del videoclip. Da Miami si è aggiunta la partecipazione di Ivy Queen, mentre a Buenos Aires la location scelta è stata il quartiere Buenos Aires di Lugano con Maria e un folto cast di ballerini e giovani della zona. Due ore dopo l’arrivo della squadra tecnica a Lugano, il quartiere ha cominciato a rivoluzionarsi così come i social network con il fascino di avere vicino il proprio idolo.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat