Marc Anthony il primo artista di Salsa a ricevere la certificazione disco di Diamante negli Stati Uniti
Marc Anthony continua a fare la storia. Il suo album di successo “3.0” pubblicato nel 2013, è stato certificato disco di diamante dalla RIAA (Recording Industry Association).
“3.0” è il primo album di Salsa a raggiungere questa importante certificazione negli Stati Uniti.
Afo Verde, Presidente e CEO di Sony Music Latin Iberia, ha presentato il riconoscimento alla superstar durante una cerimonia virtuale.
Celebrando questo risultato, Verde ha dichiarato: “Lavorare con Marc è un grande onore per tutti noi di Sony Music. Continua a battere record ancora e ancora e stabilisce nuovi record per se stesso. È meraviglioso essere testimoni di questo e della sua grandezza. Solo un artista come lui potrebbe realizzare queste imprese storiche. La sua musica è per sempre. Marc ha dimostrato che le sue registrazioni, non solo alla loro prima, ma cinque, dieci, vent’anni dopo, sono senza tempo e saranno cantate da tutti per tutta la vita. Congratulazioni, Marc! “
“3.0” include la mega-hit “Vivir Mi Vida” (Disco di Platino in Italia), “Flor Pálida”, “Cambio de Piel” ed è stato vincitore del premio “Major Album de Salsa” ai Latin Grammy 2014.
Ecco l’annuncio di Marc Anthony: