Skip to content

Maluma: pubblica “Mala Mia” il suo nuovo singolo

Maluma: pubblica “Mala Mia” il suo nuovo singolo

Maluma ha pubblicato l’atteso singolo Mala Mia 

Maluma, l’idolo dei giovani della musica latina a livello mondiale, ha pubblicato la canzone che i suoi followers stavano aspettando. Da quando la superstella ha iniziato a cantare pezzi di “Mala Mia” sul suo profilo Instagram, è diventata una specie di inno per i suoi fan. L’argomento della canzone è di vivere la vita, senza pensare cosa possano dire gli altri.

“Mala Mia”, è stata composta da Maluma, Edgar Barrera, Stiven Rojas, Johany Alejandro Correa, e the Rude Boyz (Kevin Jimenez e Bryan Lezcano) e prodotta da Johany Alejandro Correa e the Rude Boyz. Il videoclip è stato registrato a Miami sotto la direzione di Jessy Terrero e prodotto da Cinema Giants.

Maluma è l’artista latino con il maggior numero di followers su Instagram, 34.6 milioni, ha 15.2 milioni iscritti sul suo canale YouTube, 23 milioni di fans su Facebook, e 5.5 milioni di followers su Twitter. Questo viene con molto amore e affetto; ma anche con molta invidia e critica che l’artista ha sempre avuto con facilità. “Mala Mía” è la sua risposta a coloro che lo giudicano e un inno di benvenuto per i fan che lo adorano.

L’ultimo singolo “El Prestamo”, è rimasto alla N. 1 della classifica “Latin Airplay” per due settimane consecutive e N.1 della classifica radiofonica in Messico per tre settimane consecutive.

Il suo recente album “F.A.M.E” (Fede, Anima, Musica, Essenza), ha debuttato alla posizione N. 1 della classifica “Top Latin Albums” di Billboard e nella sua prima settimana è stato certificato 6 volte disco di Platino negli Stati Uniti e 2 volta disco di platino in Colombia e Messico. Inoltre l’album ha debuttato alla N.1 sui digital stores in US Latin, Italia, Messico, Brasile, Slovakia, Argentina, Chile, Perú, Israel, Uganda, Romania, Costa Rica, Ecuador e Paraguay.

Guarda il videoclip ufficiale di “Mala Mia”:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

Paulo Londra e María Becerra annunciano “Ramen Para Dos”: la collaborazione più attesa del 2025

17 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat