Skip to content

Luis Fonsi ha pubblicato il suo nuovo singolo “Marbella” con Omar Montes

Luis Fonsi ha pubblicato il suo nuovo singolo “Marbella” con Omar Montes

Luis Fonsi ha pubblicato il suo nuovo singolo con Omar Montes

L’artista globale Luis Fonsi continua ad invitarvi a viaggiare El Viaje con lui, questa volta arriva a “Marbella”, accompagnato da Omar Montes, uno degli artisti urban spagnoli di maggior successo degli ultimi anni.

“Marbella”, composto da Fonsi, Mauricio Rengifo e Andrés Torres, è il quinto singolo estratto dal suo tanto atteso album in studio El Viaje, e proprio come ha fatto con le canzoni precedenti, Fonsi ci mostrerà qualcosa di completamente diverso, con un ritmo molto originale che può già essere considerato il soud perfetto per un’estate in arrivo.

La canzone nasce da una grande collaborazione che darà molto di cui parlare grazie alla perfetta fusione delle voci e degli stili di Fonsi e Montes, che quando pensi di sapere dove sta andando, all’improvviso ti sorprende e non puoi più può evitare di ballarlo.

“Quando penso a Marbella mi vengono in mente buone vibrazioni, spiaggia e divertimento. Questa canzone è per ballare e divertirsi. Lo spirito di questa canzone mi ha chiesto di registrarla con qualcuno come Omar Montes, un artista che seguo da molto tempo e adoro il ritmo con cui l’ha eseguita.” Ha detto Fonsi.

Da parte sua, Omar Montes ha dichiarato: «Lavorare con Luis Fonsi è stato un sogno, è un artista molto generoso e molto vicino. “Siamo disposti a rompere le classifiche e sfruttare tutte le reti con questo tema estivo.”

La canzone è accompagnata da un video musicale, registrato a Madrid, Spagna e diretto da Oscar Noriega, che mostra letteralmente quando il ritmo prende il sopravvento sul tuo corpo e non c’è altra soluzione che lasciarsi andare. Il video è visibile sul canale YouTube di Fonsi.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Gli alter ego di María Becerra in “Quimera”: significato, personalità e simboli

10 Dicembre

Il nuovo album di Romeo Santos e Prince Royce sconvolge il mondo della bachata

4 Dicembre

J Balvin fa la storia con un concerto di 7 ore a Medellín: ospiti stellari e show epico

30 Novembre

Confermato: Bad Bunny in concerto a Milano il 17 e 18 Luglio 2026

10 Settembre

Karol G si esibirà in Vaticano: tutto sul concerto evento del 13 settembre 2025

1 Settembre

Myke Towers pubblica “Island Boyz”: il suo album più personale e caraibico

18 Luglio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat