Skip to content

LOS40 Music Awards Santander 2023 annunciata la data dell’evento e il primo artista confermato

LOS40 Music Awards Santander 2023 annunciata la data dell’evento e il primo artista confermato

Il conto alla rovescia è iniziato per i LOS40 Music Awards e Camilo è stato confermato come primo artista che parteciperà al grande festival musicale della Spagna, che si svolgerà venerdì 3 novembre presso il WiZink Center di Madrid. I biglietti saranno presto disponibili.

Durante la serata dei LOS40 Primavera Pop, il pubblico di Madrid ha potuto godersi dal vivo i propri artisti preferiti e assistere a una delle grandi sorprese della notte. In un video emozionante, del cantautore colombiano Camilo che ha annunciato a un vasto pubblico che sarebbe stato il primo artista confermato ad esibirsi ai LOS40 Music Awards Santander 2023.

Camilo si esibito durante la cerimonia del 2020 che si svolse senza la presenza del pubblico a causa della pandemia. Quell’anno ha dato tutto perché milioni di persone si sentissero vicine attraverso la musica, ma gli mancava la cosa più importante: il contatto con le persone. Una spina che verrà tolta il 3 novembre a Madrid presentando le sue nuove canzoni alla diciottesima edizione dei LOS40 Music Awards.

Il messaggio di Camillo:

“M per Movimento, U per Unità, S per Sentimento, I per Identità, C per Connessione e A per Amore”, il cantante ha iniziato il suo messaggio, riflettendo e seduto davanti a una finestra. “Tutte queste sensazioni ci portano a una sola parola: musica”, ha espresso Camilo in questo video. Proprio così: a LOS40 amiamo la musica, è la nostra identità, il movimento che collega i sentimenti, quello che ci unisce attraverso le canzoni. Tre anni fa condividevo gran parte di quei sentimenti esibendomi ai LOS40 Music Awards 2020, ma mi mancava la cosa più importante, la connessione con te. Lo risolveremo… Ci vediamo il 3 novembre, ” ha detto il cantante a tutti i suoi seguaci e amanti della musica.

I biglietti per l’evento musicale dell’anno saranno presto in vendita. Presto verrà annunciato quando e come ottenerli in modo da non rimanerne senza. Intanto restate sintonizzati sui canali ufficiali di LOS40: los40.com, LOS40 app e social network della radio più ascoltata in Spagna. Presto saranno anche svelati quali artisti sono nominati e in quali categorie.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat