In arrivo il nuovo singolo di Loco Escrito
La star latina svizzera Loco Escrito annuncia con sicurezza l’estate con “Mamacita
Come tutti sappiamo, l’estate spesso impiega troppo tempo per arrivare. Quest’anno, però, inizia senza se e senza ma il 28 maggio 2021 – è quando esce il nuovo singolo “Mamacita” della star latina di Zurigo Loco Escrito.
Proprio di recente, il cantante latino colombiano Loco Escrito è entrato nella storia della musica svizzera vincendo per la terza volta consecutiva il premio più importante degli Swiss Music Awards: il 31enne si è portato a casa il Best Hit Award per “Ámame” – il suo quinto Swiss Music Award complessivo. E se Loco ha la sua strada, non sarà solo una tripletta. Perché con “Mamacita” il prossimo colpo è già ai blocchi di partenza.
“Mamacita” è la canzone perfetta per quella bella e calda giornata al parco che tutti desideriamo: incontri inaspettati con persone belle e sicure di sé, uniti alla spensieratezza di una mite notte estiva. Esattamente quella sensazione che ci darà di nuovo momenti di felicità in questi tempi e ci farà dimenticare tutte le nostre preoccupazioni”, Loco si entusiasma per il suo nuovo singolo. Infatti, “Mamacita” offre esattamente ciò che si conosce dalla hit machine Loco Escrito: un testo appassionato su un caldo ritmo latino, che attira anche i più pigri tra noi senza freni sulla pista da ballo.
In “Mamacita” Loco canta di una bellezza sconosciuta che lo ha completamente affascinato. Irradia fiducia in se stessa e fa girare la testa non solo a Loco con i suoi modi eleganti. “Mamacita riguarda anche la fiducia che ogni persona ha naturalmente dentro di sé. Quel senso di uscire e apprezzare le più piccole cose man mano che arrivano. Si tratta di sentirsi bene, essere sciolti e godersi la bellezza di ciò che ci circonda e degli altri esseri umani senza nemmeno un pensiero di cose negative”, dice Loco, che è incredibilmente preciso nell’esprimere la passione in quella dichiarazione su “Mamacita”. Rimane solo una cosa da fare: ballare, cantare insieme e lasciarsi andare – fino all’arrivo della prossima chart-topper.