Leslie Grace arriva sul grande schermo nel film “Sognando a New York (In the Height)”.
La star della musica latina Leslie Grace debutta come come attrice nel film “Sogando a New York – In the Heights” (Titolo originale: In the Heights), la versione cinematografica del musical di Lin-Manuel Miranda.
“Sognando a New York – In the Heights” fonde la musica cinetica e i testidi Lin-Manuel Miranda con lo sguardo vivace e autentico per la narrazione delregista Jon M. Chu, per catturare un mondo legato alla propria cultura, mauniversale nella sua esperienza.
“Sognando a New York – In the Heights” è interpretato da Anthony Ramos (“A Star is Born”, “Hamilton” a Broadway), Corey Hawkins (“Straight OuttaCompton”, “BlacKkKlansman”), la cantante / cantautrice Leslie Grace, MelissaBarrera (“Vida” in TV), Olga Merediz (“In the Heights” a Broadway), DaphneRubin-Vega (“Rent”a Broadway), Gregory Diaz IV (“Matilda the Musical” aBroadway), Stephanie Beatriz (“Brooklyn Nine-Nine” in TV), Dascha Polanco(“Orange is the New Black” in TV) e Jimmy Smits. Chu ha diretto il film da una sceneggiatura di Quiara Alegría Hudes, ed èla versione cinematografica dell’omonimo musical, con musica e testi di Lin-Manuel Miranda, libretto di Quiara Alegría Hudes e concept di Miranda.“Sognando a New York – In the Heights” è prodotto da Miranda, Hudes, ScottSanders, Anthony Bregman e Mara Jacobs, mentre David Nicksay e KevinMcCormick sono i produttori esecutivi.Dietro la cinepresa, Chu si è riunito al suo scenografo di “Crazy &Rich”Nelson Coates, e al montatore Myron Kerstein. Ha collaborato inoltre con la
In Italia il film sarà distribuito in Italiada Warner Bros. Pictures nelle sale cinematografiche a partire dal 24 Giugno.