Skip to content

Latin Grammy 2023: le nomination saranno annunciate il 19 settembre

Latin Grammy 2023: le nomination saranno annunciate il 19 settembre

Latin Grammy 2023 le nomination saranno annunciate il 19 settembre

La Latin Recording Academy® annuncerà le nomination per la 24esima edizione dei Latin GRAMMY® Awards martedì 19 settembre 2023, attraverso produzione in collegamento da tutto il mondo, tra cui Argentina, Brasile, Spagna, Stati Uniti e Porto Rico.

Sarà trasmesso in diretta su tutte le piattaforme di social media della Latin Academy, tra cui Facebook, Instagram, TikTok, X, YouTube e LatinGRAMMY.com, e presenterà i precedenti vincitori e candidati ai Latin GRAMMY® che si uniranno per celebrare il nuovo gruppo del 2023 candidati insieme a Manuel Abud, CEO di The Latin Recording Academy.

L’Annual Latin GRAMMY® Awards è il principale premio internazionale che celebra l’eccellenza nella musica latina e l’unico premio di musica latina assegnato tra i professionisti della musica. Durante il processo Latin GRAMMYs®, viene votata l’adesione internazionale dei creatori musicali della Latin Recording Academy, che rappresentano i vari generi e campi creativi, inclusi artisti, compositori, produttori, mixatori e ingegneri di studio.

La 24esima edizione dei Latin GRAMMY Awards sarà trasmessa in diretta dal Palazzo dei Congressi ed Esposizioni (FIBES) di Siviglia, Andalusia, Spagna, giovedì 16 novembre 2023, su Univision e Radio Televisión Española (RTVE) in Spagna. Altri partner di trasmissione internazionali saranno annunciati presto.

La Latin Recording Academy ringrazia l’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Governo dell’Andalusia, cofinanziato dai Fondi Europei, per aver presentato la trasmissione dell’annuncio dei candidati.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat