Skip to content

Lali fuori il nuovo singolo “Cómprame un Brishito”

Lali fuori il nuovo singolo “Cómprame un Brishito”

Lali ha pubblicato il suo nuovo singolo

A pochi giorni da quello che sarà il concerto più importante della sua carriera questo sabato 4 marzo, quando diventerà la prima artista donna argentina a tenere un concerto completamente sold out allo stadio Velez Sarsfield, la popstar Lali ha pubblicato il suo nuovo singolo “Cómprame un Brishito”.

Dopo un inarrestabile 2022, con nuova musica e un imponente tour il “Disciplina Tour” iniziato lo scorso giugno, Lali continua a sorprendere i suoi fan.
del “Triumvirato del Pop”, formato dalla stessa diva, il compositore Martin D´Agosto e dal produttore Mauro DeTomasso.

“Cómprame un Brishito”, è la canzone più attesa dal suo fandom, dopo lo spoiler lanciato alla sua festa di compleanno diventando immediatamente virale e l’hype è iniziato. Dopo molte attese e aspettative, è arrivato “Cómprame un Brishito”.

Dopo successi come “N5” e “Disciplina”, riprendendo il cammino con cui aveva chiuso il 2022 con “MOTIVEISHON”, che ha già superato i 4 milioni di visualizzazioni, Lali continua a puntare molto sul pop con “Cómprame un Brishito”. Come la grande interprete che è, Lali offre un videoclip magnetico, con coreografie incredibili e l’inaspettato cameo dello chef Damián Betular.

A proposito della canzone LALI dice: «Cómprame un Brishito è una delle prime canzoni che ho composto per questo album. Ho cercato il momento perfetto per rilasciarlo e penso che sia adesso. Questa canzone definisce molto l’album. È una battuta ironica su gioielli e sfrontatezza».

Il brano arriva dopo che Lali ha annunciato l’uscita di un nuovo album e anticipando quello che sarà lo spettacolo al Velez Sarsfield Stadium, il più imponente della sua carriera, totalmente sold-out. Dopo aver tenuto diversi spettacoli e partecipato a numerosi festival in tutta l’Argentina, la diva continuerà a mostrare tutto il suo carisma sul palcoscenico nel “Disciplina Tour” in Sud America e Europa.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat