Le piattaforme social sono state agitate dalle immagini che ritraggono il celebre cantante Bad Bunny in compagnia di un individuo misterioso, ma la cui identità è stata finalmente svelata. Bad Bunny, con la sua fama nel mondo della musica, si è affermato come uno degli artisti più influenti a livello mondiale, raggiungendo regolarmente le vette delle classifiche musicali. Il suo prestigio lo ha portato persino a co-condurre la prestigiosa Met Gala 2024, uno dei momenti culminanti dell’anno nel panorama della moda.
Data la sua notorietà, non sorprende che ogni gesto di Bad Bunny venga scrutato con attenzione, con chiunque voglia catturare ogni suo movimento. Solo poche ore fa, un video su un social network ha mostrato il cantante in atteggiamento affettuoso con un uomo in una discoteca di Nashville, Tennessee. Tuttavia, la verità dietro queste immagini è finalmente emersa.
L’uomo che appare accanto a Bad Bunny è nient’altro che suo fratello, Bysael Martínez Ocasio, come rivelato dal creatore digitale “Molusco TV”. Questa rivelazione ha fugato ogni speculazione riguardante la misteriosa persona. Contrariamente alle voci iniziali, Bad Bunny non si trovava in un locale gay di Nashville. Infatti, Bysael Martínez aveva pubblicato poco prima su Instagram una storia in cui indossava gli stessi abiti dell’uomo che abbracciava Bad Bunny. Inoltre, è stato smentito che il bar fosse di tematica gay. In realtà, Bad Bunny si trovava in un normale locale della città, dopo il suo concerto del sabato scorso, dove è iniziato il suo tour ‘Most Wanted Tour’.
Queste rivelazioni probabilmente non hanno turbato il cantante, che ha più volte dichiarato di identificarsi attualmente come eterosessuale, ma non esclude la possibilità di avere una relazione con una persona dello stesso sesso in futuro. Inoltre, si sono diffuse speculazioni su una possibile riconciliazione con Kendall Jenner.
La relazione tra l’artista e la modella era terminata nel dicembre 2023, dopo meno di un anno insieme. Tuttavia, sembra che il legame tra loro non si sia interrotto del tutto. I primi indizi di una possibile riconciliazione sono stati osservati al festival Coachella, dove sono stati visti insieme, ma è stata la Met Gala 2024 a far riaffiorare le voci. Entrambi sono apparsi molto uniti e sorridenti in una fotografia scattata durante la festa successiva all’evento. Secondo Page Six, “erano seduti allo stesso tavolo, ridevano e flirtavano e lei gli accarezzava la testa”. Ora, l’attesa è per una dichiarazione da parte di uno dei due interessati.