Johann Vera è tornato con un nuovo singolo
Il cantante indipendente, Johann Vera, che ha costruito la sua carriera attraverso i social network grazie al massiccio sostegno dei suoi oltre 4 milioni di follower, torna a sorprendere il lancio del suo tanto atteso singolo “Astronauta”.
Johann ha presentato il brano in anteprima in apertura ai Premios Juventud 2018, diventato il primo artista come solista ecuadoriano a cantare sul palco di una premiazione musicale negli Stati Uniti. Dopo aver presentato in anteprima la canzone è diventata subito virale riempendo i canali social di Johann scrivendo “Y Astronauta pa cuando ?”. L’attesa è finita Johann Vera ci porta in un altro universo musicale con questo nuovo singolo così personale per lui.
Johann ha scritto questa canzone per una persona molto speciale che sta attraversando momenti difficili che lottano con la sua salute.“Volevo scrivere qualcosa che la facesse sentire bella, amata e felice. Lei merita tutto l’universo e lei voleva che quando lei e il mondo intero la ascoltassero, lei sorride e balla su questa canzone “.
“Astronauta” è stata co-composta da Johann, Debi Nova e Adrian Sosa, con la produzione di Juan Manzur e mixata da Luis Barrera, vincitore di 3 Latin Grammy di cui uno “La Bicicleta” di Carlos Vives e Shakira.
Guarda il videoclip registrato a Palm Springs, in California sotto la direzione di Dennis Leupold, noto per aver lavorato con le più grandi star del mondo da Rihanna alla famiglia Kardashian.
Johann Vera è uno degli idoli giovani della musica latina più amanti in tutto il Mondo, noto per la sua partecipazione nel 2015 al talent show di Simon Cowell “La Banda” dove si è classificato al terzo posto. Successivamente ha lanciato i singoli di successo “Tiralo”, “Vuelo A Paris” e la hit estiva “Nervoso”.