Skip to content

Jay Santos con il nuovo singolo “Bailame” a Sanremo

Jay Santos con il nuovo singolo “Bailame” a Sanremo

jay-santos-700x350 Jay Santos arriva a Sanremo con “BAILAME” il nuovo singolo feat. Lucenzo

Anche l’artista di fama internazionale Jay Santos sarà nella città dei fiori in occasione del Festival di Sanremo, e presenterà in anteprima il 12 Febbraio presso il Victory Morgana Bay, il nuovo singolo “Bailame”.

Jay Santos è senza alcun dubbio l’artista dance-pop-latino più influente in Europa: posizionato nelle classifiche radiofoniche più importanti, annovera tra le sue schiere sul web oltre 60 milioni di followers oltre ad infiammare con il suo ritmo il pubblico dei top club mondiali in cui si esibisce.

“Bailame”, singolo estratto dal nuovo album in uscita, vede la collaborazione con un’importante artista internazionale:
Jay ha deciso infatti di realizzare il brano in featuring con Lucenzo, cantante noto al pubblico per la hit mondiale Danza Kuduro, e lo presenterà ufficialmente al pubblico italiano nell’evento che si terrà Giovedì 12 Febbraio 2015 presso il Victory Morgana Bay Lungomare Trento e Trieste 16 a Sanremo, rinomato locale della riviera punto di ritrovo per artisti e sede di tutti gli eventi legati al festival.

La serata comincerà alle ore 21.00 quando verrà servita la cena nel ristorante direttamente sul mare, a seguito della quale ospiti e addetti stampa potranno assistere all’incredibile performance live dell’artista in cui non mancheranno le immancabili hit mondiali “Noche de Estrellas” e “Caliente”, record di vendite e successo con il quale Jay ha ottenuto 4 dischi di platino. A seguire ci sarà il party con DJ set che proseguirà fino alle prime luci dell’alba.

L’evento di Sanremo segnerà l’inizio ufficiale del nuovo tour che porterà Jay in giro per il mondo nei prossimi mesi, con nuovi e attesissimi appuntamenti anche sul territorio italiano.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat