Skip to content

J Balvin e Ed Sheeran infiammano New York con una performance a sorpresa

J Balvin e Ed Sheeran infiammano New York con una performance a sorpresa

Il concerto di J Balvin al Barclays Center di New York si è trasformato in un evento memorabile grazie a una sorpresa speciale: la presenza di Ed Sheeran. Il cantautore britannico è salito sul palco per un duetto straordinario, regalando ai fan un momento unico e inatteso.

La loro amicizia ha un’origine insolita: i due artisti si sono conosciuti per caso in una palestra di New York e da lì è nata un’intesa che li ha portati a collaborare in studio di registrazione. Il risultato? Brani di successo come Forever My Love e Sigue, che per la prima volta sono stati eseguiti dal vivo proprio durante il concerto di J Balvin.

“Ed Sheeran, in the house!” ha esclamato entusiasta J Balvin accogliendo l’amico e collega sul palco. Il colombiano ha poi svelato che insieme hanno registrato circa 20 brani, un intero album ancora inedito. “Volevo fare qualcosa di grande, in spagnolo. Ed è un musicista incredibile, ha quel qualcosa di speciale. Lavorare con lui è stato fantastico” ha raccontato J Balvin nel 2023.

Ma la serata non si è fermata qui: oltre alla loro collaborazione, Sheeran ha deliziato il pubblico con una versione di Shape of You, uno dei suoi più grandi successi. J Balvin ha persino invitato il britannico a brindare con un bicchiere di aguardiente, in un momento di pura complicità tra i due artisti.

Questa apparizione arriva in un momento significativo per Sheeran, che è pronto a lanciare il suo nuovo singolo Azizam, il primo estratto dal suo prossimo album. Solo un giorno prima, il cantautore si era esibito in un pub di Ipswich, Massachusetts, con il brano The Old Phone, suonato per la prima volta al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

L’incontro tra J Balvin ed Ed Sheeran continua a regalare emozioni e sorprese al pubblico, e ora i fan si chiedono: arriverà presto nuova musica da questa straordinaria collaborazione?

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

El Chacal chiude la stagione 2025 del Fiesta Roma Latin Festival

14 Luglio

“Yo y Tú” di Ovy on the Drums, Beéle e Quevedo: l’inno tropicale dell’estate 2025

12 Luglio

Karol G reinventa l’estetica latina con “Tropicoqueta”: tra suoni vintage e visual iconici

12 Luglio

Los Van Van live al Fiesta Roma Latin Festival: l’11 luglio arriva la leggenda del son cubano

11 Luglio

Il significato di “Soleao” di Myke Towers e Quevedo: amore, libertà e passione sotto il sole

11 Luglio

Daddy Yankee e BTS: voci di una possibile collaborazione fanno impazzire i fan

11 Luglio

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat