Skip to content

Grupo Frontera ha pubblicato il nuovo singolo “un x100to” con Bad Bunny

Grupo Frontera ha pubblicato il nuovo singolo “un x100to” con Bad Bunny

Grupo Frontera nuovo singolo in collaborazione con Bad Bunny

I messicani Grupo Frontera hanno rilasciato una collaborazione a sorpresa con la superstar globale, Bad Bunny, intitolata “un X100to”. Questa nuova canzone presenta il classico suono tradizionale della band con il timbro incomparabile di Bad Bunny.

La canzone è stata prodotta da Edgar Barrera e MAG. “un X100to” che significa 1%, è una canzone d’amore su qualcuno che è così triste perché ha perso il suo amore che userebbe l’1% di batteria rimasta nel telefono per chiedere scusa più e più volte. Registrato nella famosa Nevada Ghost Town, sullo sfondo di pittoreschi canyon, il portoricano e il Grupo Frontera offrono un’interpretazione epica del loro nuovo singolo.

“Ammiriamo Bad Bunny e soprattutto come ha cambiato il panorama della musica latina in tutto il mondo. Sicuramente non pensavamo che saremmo stati abbastanza fortunati da creare una canzone con il nostro idolo così presto nella nostra carriera, ma siamo molto onorati che abbia voluto fare una canzone con noi. Adoriamo collaborare e creare musica che attraversi i generi e siamo molto entusiasti che il mondo possa godere di ciò che abbiamo creato insieme “, hanno detto i membri della band.

Grupo Frontera continua a scommettere sui successi, con brani che sono stati nelle principali classifiche di Spotify, come “Bebe Dame” con Fuerza Regida, che ha detronizzato Bizarrap e Shakira “Bzrp Music Sessions, Vol. 53” dopo quattro settimane non consecutive al vertice . Attualmente, i messicani occupano due posizioni nella Billboard Regional Chart e una nella Billboard Latin Airplay Chart.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat