Skip to content

Fred De Palma fuori il video ufficiale di “Ti raggiungerò”

Fred De Palma fuori il video ufficiale di “Ti raggiungerò”

Fred De Palma ha pubblicato il video ufficiale di “Ti raggiungerò”

È online il video di “Ti raggiungerò”, il nuovo singolo di Fred de Palmacolonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online.

Diretto da The Astronauts, il duo registico italiano che vanta collaborazioni con artisti italiani e internazionali e prodotto da Borotalco.tv, il video incarna perfettamente il concetto di “La musica annulla le distanze”. Attraverso momenti ironici, altri simbolici la protagonista del video è la connessione che si crea tra un artista, la sua musica e i propri fan.

Mentre alcune ragazze ascoltano “Ti raggiungerò” all’improvviso, come in un sogno, Fred de Palma appare al loro fianco per dedicare questo brano ad ognuna di loro.

Da oggi e per tutta la settimana viene pubblicata su TikTok per la prima volta una playlist a tema reggaeton realizzata interamente da Fred De Palma per omaggiare il promotore di questo genere in Italia.

Fred è arrivato a questo nuovo singolo con un grandissimo successo per la sua “Una volta ancora”, che ha raggiunto la certificazione 6 volte Platino in Italia, mentre in Spagna “Se iluminaba” lo ha consacrato come unico italiano a raggiungere la certificazione di Quinto disco di Platino con un singolo in terra latina, oltre che a raggiungere i vertici della classifica annuale di Spotify Spagna. A questo si aggiunge anche la hit della scorsa estate “Paloma” con Anitta in Italia che ha raggiunto il Doppio Platino.

“Ti raggiungerò” sarà contenuto nel nuovo album di Fred De Palma che seguirà a “UEBE”, uscito poco più di un anno fa e certificato Platino per le vendite.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini canta il mondo latino: “Yo Canto 2” è l’omaggio che unisce Spagna, America Latina e Italia

22 Dicembre

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat