Skip to content

Flow La Movie, è morto con la sua famiglia in un incidente aereo

Flow La Movie, è morto con la sua famiglia in un incidente aereo

Flow La Movie, è morto a Santo Domingo con la sua famiglia in un incidente aereo

Tragedia a Santo Domingo, nella Repubblica Domenicana, dove un piccolo aereo da turismo dell’Helidosa Aviation Group, dopo aver tentato un atterraggio di emergenza, si è schiantato al suolo uccidendo nove persone. Si tratta di due membri dell’equipaggio e di 7 passeggeri, tra cui due bambini e il produttore musicale portoricano Jose A. Hernandez, meglio conosciuto come Flow La Movie, che si trovava insieme alla moglie e al figlio, anche loro deceduti. Il velivolo, secondo quanto è emerso, è precipitato sulla pista dell’aeroporto Las Americas di Santo Domingo.

Il volo era diretto verso la Florida, a Orlando nello specifico, dall’aeroporto internazionale La Isabela nella Repubblica Dominicana quando ha effettuato l’atterraggio di emergenza e si è schiantato solo 15 minuti dopo il decollo, secondo Flightradar 24. “Questo incidente ci provoca grande dolore e dolore. Vi chiediamo di unirvi in solidarietà per sostenere le famiglie colpite, che insieme a noi stanno attraversando questo momento difficile”, si legge in un comunicato dell’Helidosa Aviation Group.  Non si conoscono ancora le cause dello schianto o dell’atterraggio di emergenza. Helidosa ha fatto comunque sapere che collaborerà con le autorità per cercare di ricostruire quanto successo.

La morte del famoso produttore portoricano di successi come “Te Boté”, che ha scalato la Hot Latin Songs per 14 settimane, “AM” e “La Jeepeta” e manager degli artisti Nio Garcia, Casper Magico e D.Ozi, ha suscitato messaggi di cordoglio e commemorazione da parte di tutto il movimento urbano internazionale tra cui J Balvin, Darell, Don Omar, Farruko è molto altri. 

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini canta il mondo latino: “Yo Canto 2” è l’omaggio che unisce Spagna, America Latina e Italia

22 Dicembre

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat