Il tour europeo di Feid ha raggiunto l’apice con tre concerti straordinari in Italia: due serate al Fabrique di Milano il 26 e 27 marzo 2025, seguite da un’esibizione all’Atlantico di Roma il 28 marzo. Tutti gli spettacoli hanno registrato il tutto esaurito, testimoniando l’enorme seguito dell’artista colombiano nel nostro Paese.
Durante queste serate, Feid ha offerto performance spettacolari, esibendosi per oltre due ore con un’energia contagiosa che ha coinvolto il pubblico dall’inizio alla fine. La scaletta ha incluso i suoi più grandi successi, creando un’atmosfera elettrizzante che ha fatto cantare e ballare i fan presenti.
Una coincidenza particolarmente significativa ha reso questi concerti ancora più speciali: proprio in questo periodo, Feid ha lanciato il suo nuovo singolo “DALLAX”, una collaborazione con il rapper statunitense Ty Dolla $ign. Questo brano fonde il caratteristico stile reggaeton di Feid con elementi R&B, raccontando una storia di nostalgia e desiderio di riconnessione. Il videoclip, ambientato a Los Angeles, richiama l’estetica dei primi anni 2000, enfatizzando il tema del rimpianto amoroso.
La prossima tappa europea del “Ferxxo” sarà a Londra il 31 marzo 2025, dove concluderà il suo tour europeo che finora si è rivelato un trionfo assoluto. Con oltre 17,6 miliardi di stream e una posizione di spicco tra gli artisti globali su Spotify.