Skip to content

Feid ha pubblicato il suo nuovo singolo “Niña Bonita” con Sean Paul

Feid ha pubblicato il suo nuovo singolo “Niña Bonita” con Sean Paul

Feid ha pubblicato il suo nuovo singolo con Sean Paul

Feid pubblica “Niña Bonita” in collaborazione con il leggendario artista re-mida della dancehall, Sean Paul. “Niña Bonita” racconta dell’amore di un uomo per una donna, in una relazione basata sul ‘non-detto’ e sulla paura di confessare i propri sentimenti.

Feid continua la sua storica scalata nel mondo della musica Latin e non solo, raggiungendo sempre più Paesi, rimanendo fedele a sé stesso e alle sue origini.

Ad oggi Feid si trova #8 nella classifica singoli globale di Spotify con la sua hit “Classy 101” con Young Miko e ha macinato più di 38 milioni di stream sulla stessa piattaforma (con più di 3.19 milioni di stream giornalieri). Feid continua a farsi notare nella scena Latin come una vera superstar, racimolando numeri su numeri. Sui social conta 9.5 milioni di follower su TikTok e 8.3 milioni di follower su Instagram. “Classy 101” rappresenta il picco di un successo in rapida crescita. Il brano si trova attualmente anche #26 su Billboard Hot Latin Songs Chart, il quarto brano del rapper presente nella chart, mentrenella classifica singoli Spotify Global 200 è presente con ben 8 singoli.

Il tour del Nord America di Feid (FERXXO Nitro Jam Underground) è partito da Seattle, WA. Si tratta del secondo tour sold out dell’artista negli USA/Nord America negli ultimi sei mesi e vedrà il rapper protagonista di 30 date in città come New York, Los Angeles, Miami. Feid dovrebbe anche visitare l’Europa a luglio 2023 (Madrid e Barcellona già sold-out).

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat