Feid ha pubblicato il suo nuovo EP
Per il secondo anno consecutivo per la fine dell’anno, Feid ha pubblicato un EP intitolato “FERXXOCALIPSIS” come regalo per i suoi fan da ascoltare durante le vacanze natalizie. Ferxxo ha pubblicato l’EP dopo aver appreso la notizia di essere diventato il sesto artista più ascoltato a livello globale su Spotify nel 2023.
Dopo un anno straordinario, raggiungendo il primo posto nella categoria Album di debutto su Spotify con il suo album, “MOR, No Le Temes A La Oscuridad”, Feid è tornato con un EP con 10 brani dai suoni profondi in cui esplora ancora una volta gli angoli più oscuri delle canzoni. nel reggaeton e ci ricorda perché il suo caratteristico perreo lo ha reso EL FERXXO.
Canzoni come “Alakran”, “50 Palos” ed “Esquirla” sono un invito a portare tutte le “chimbitas” sulla pista da ballo, mentre “La Vuelta” con Mañas Ru-fino e “Cual Es Esa” con Pirlo, dimostrano che la scena rap di Medellín può, infatti, convivere in armonia con il reggaetón. L’EP di Natale dello scorso anno, Sixdo, conteneva la canzone nominata ai Latin GRAMMY “Le Pido a Dios”, con la leggenda dell’hip-hop DJ Premier. Quest’anno, FERXXO prevede di continuare a portare l’hip-hop americano a livello mondiale con il produttore ATL Jacob sulla misteriosa “Luna”. Per concludere l’esperienza, Feid dà un posto in ‘FERXXOCALIPSIS’ alla hit mondiale “Classy 101” con Young Miko.
.