Skip to content

Feid arriva a Milano al Fabrique il 26 & 27 per un concerto imperdibile

FEID

MILANO

26/

27 Marzo

FEID

26/

27 Marzo

MILANO

Feid arriva a Milano al Fabrique il 26 & 27 per un concerto imperdibile

Feid, la star della musica urbana colombiana, torna in Italia con due date imperdibili e Milano sarà la prima città ad accogliere il talento dell’artista. Dopo il sold out del suo concerto nel 2023, Feid si prepara a far vibrare il pubblico milanese mercoledì 26 e giovedì 27 marzo 2025 al Fabrique, uno dei locali più iconici della città.

Con una carriera in continua ascesa, il cantante e producer ha conquistato il pubblico internazionale grazie alla sua musica fresca, innovativa e piena di ritmo. La sua collaborazione con artisti del calibro di J Balvin, Nicky Jam, Mahmood e Sfera Ebbasta ha consolidato il suo status di protagonista assoluto della scena musicale mondiale.

Feid non è solo un artista di successo, ma un vero e proprio fenomeno culturale, capace di influenzare la musica attraverso i social media e di coinvolgere una generazione di fan in tutto il mondo. I suoi brani sono diventati dei veri e propri inni, e la sua capacità di fondere reggaeton, trap e musica urbana ha reso il suo stile unico e inconfondibile.

Il concerto del 26 e 27 marzo 2025 promette di essere un evento da non perdere per tutti gli appassionati di musica latina e internazionale. I biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 27 novembre 2024 per i possessori di Mastercard, mentre la prevendita inizierà giovedì 28 novembre 2024 alle ore 9:00. La vendita generale aprirà ufficialmente venerdì 29 novembre 2024 alle ore 9:00 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Milano si prepara ad accogliere Feid in una serata che si preannuncia esplosiva e ricca di energia, dove la musica del colombiano invaderà il palco con una performance unica e coinvolgente.

 

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

Paulo Londra e María Becerra annunciano “Ramen Para Dos”: la collaborazione più attesa del 2025

17 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat