Skip to content

Demi Lovato: nuovo giudice di American Idol?

Demi Lovato: nuovo giudice di American Idol?

Demi Lovato Ryan Seacrest American Idol

Demi Lovato è apparsa a sorpresa sul palco del programma televisivo American Idol nel corso della puntata andata in onda ieri sera. Il presentatore della trasmissione, l’amico Ryan Seacrest, ha proposto a Demi di salutare il pubblico, invitandola a raggiungerlo come se nulla fosse pianificato, ma qualcuno ha letto tra le righe e ha visto più che una innocua improvvisata.

I fatti si sono svolti in modo estremamente semplice. Nel corso della trasmissione, Ryan ha rivelato che nei camerini era passata a fargli visita Demi Lovato e l’ha invitata a raggiungerlo sul palco. Demi ha salutato il pubblico e ha risposto ad un paio di domande di Ryan relative al Neon Lights Tour, di cui si è appena conclusa la parte americana. Cogliendo l’occasione, Demi ha lasciato intendere che potrebbero essere aggiunte nuove date in USA dopo la parte in Sud America, che prenderà il via il prossimo 22 aprile. Se a prima vista sembrerebbe tutto normale, giusto un po’ di pubblicità per le nuove date del tour, in realtà molti dettagli di questa improvvisata contribuiscono a lasciare il dubbio che la presenza di Demi ad American Idol fosse invece qualcosa di ben studiato.

Risulta un po’ improbabile che Demi si trovasse a passare nei camerini degli studi televisivi proprio in quel momento, vestita di tutto punto, come se sapesse di dover fare un’apparizione da un momento all’altro. E’ ancora più difficile che, trattandosi di una sorpresa, la regia abbia avuto il tempo di mandare in onda il brano Neon Lights proprio mentre Demi saliva sul palco. Inoltre, per quanto sia amico di Demi, è strano che Ryan Seacrest si ricordasse tanti dettagli sul Neon Lights Tour senza aver avuto il tempo di preparare l’intervista.
Apparire ad American Idol per annunciare che “forse” usciranno nuove date del tour sembra un po’ esagerato. Infatti, in molti sospettano che dietro a questa “sorpresa programmata” ci sia molto di più.
Attualmente American Idol sta subendo una flessione in termini di ascolti, con le conseguenti minori entrate dalla pubblicità. FOX potrebbe quindi pensare che American Idol non sia più in grado di giustificare il prezzo elevato per avere Jennifer Lopez nel programma (17,5 milioni di dollari). D’altra parte, Demi è stata giudice a X Factor per una cifra molto minore (appena 1 milione di dollari), ma ora il programma è stato definitivamente chiuso. Lasciamo a te l’onore di unire i puntini.
Cosa ne pensi di Demi Lovato come giudice di American Idol? Potrebbe essere una buona sostituta per JLo?

 

ARTICOLI CORRELATI

Dal Milano Latin Festival a Napoli arriva Noche de Travesura Party

5 Febbraio

Shakira incanta i Grammy 2025 con un abito trasparente il giorno del suo compleanno

3 Febbraio

Enrique Iglesias ha pubblicato il suo nuovo album “Final (Vol. 2)”

28 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa