Skip to content

Danny Ocean con il nuovo singolo “Volare” vola in cima alle classifiche

Danny Ocean con il nuovo singolo “Volare” vola in cima alle classifiche

Dopo la hit Me Rehuso’ certificata ben 5 volte PLATINO in Italia e l’ultima hit ‘Fuera del Mercado’ l’artista venezuelano Danny Ocean è tornato con un brano capace di toccare i sentimenti di ciascuno di noi. 

Volare è  il nuovo singolo che sta già conquistando le classifiche italiane: continua a salire in radio  e già top 20 si Shazam 

Il brano nato da un viaggio in Italia di 3 anni fa è stato creato in studio in Messico, la melodia è nata da degli accordi di un ukulele e il testo è ispirato ad una conversazione sull’amore a distanza, una distanza oceanica.

È un brano romantico, ma sincero che ci farà volare insieme al nostro amore quest’estate. Il nuovo singolo sarà parte dell’EP di prossima uscita@DannOcean by Danny Ocean Part 2, che farà seguito all’acclamato album@DannOcean by Danny Ocean che ha totalizzato più di 265 milioni d streaming globali e che include anche la hit ‘Fuera del Mercado’ ( Oro in Italia) tra le The 22 Best Latin Songs of 2022 So Far per Billboard.

Ci spiega Danny Ocean la genesi del brano:“ ’Volare’ è stata creata in studio in Messico. La melodia è nata da degli accordi di ukulele e il testo è stato ispirato da una conversazione sull’amore a distanza, una distanza oceanica precisamente quella dell’Oceano Atlantico. Sono stato ispirato da un viaggio che ho fatto in Italia 3 anni fa che è stato incredibile, quindi ho chiamato un amico che ha la famiglia di origini italiane e gli ho chiesto di aiutarmi con le parole in Italiano. Il mio migliore amico, che è anche lui italiano, mi ha poi mandato una sua nota vocale dove chiede a sua nonna che cosa significasse per lei l’amore, e quel messaggio lo abbiamo aggiunto alla fine della canzone. Da lì tutto ha avuto uno sviluppo naturale…“.


Nel video le immagini in bianco e nero che partono da una foresta riprendono vita e colore sotto le note della canzone intonate da un Danny Ocean elegantemente vestito pronto a ricongiungersi con il suo amore. Il video torna tutto a colori quando i due si incontrano e successivamente, guidati dalla forza delle note della canzone, incominciano a volare in aria felici insieme. Il video è stato girato a Città del Messico da Rodrigo Rodriguez

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

Paulo Londra e María Becerra annunciano “Ramen Para Dos”: la collaborazione più attesa del 2025

17 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat