Skip to content

Corina Smith ha pubblicato il suo nuovo EP “Antisocial”

Corina Smith ha pubblicato il suo nuovo EP “Antisocial”

Corina Smith ha pubblicato il suo nuovo EP

“Antisocial” è il nome del nuovo album dell’attrice e cantante venezuelana Corina Smith, un EP che comprende 8 tracce e porta anche importanti collaborazioni con artisti come Eladio Carrión, Noriel, Arcangel, Nesi e Brray.

Corina, che è considerata una delle artiste rivelazioni più importanti della nuova generazione di musica urbana, in questa occasione sorprende con un EP realizzato nel bel mezzo di un processo di introspezione, allontanandosi da tutto e concentrandosi su ciò che ama di più, fare musica.

Per raggiungere questo obiettivo, Corina Smith si è recata a Porto Rico alla ricerca di se stessa, concentrandosi sulla sua creazione musicale e trovando un risultato meraviglioso nei suoni che raccoglie in “Antisocial”.

“Ho pianificato questo EP per molto tempo, sono una persona molto perfezionista, quindi avere questo gruppo di canzoni sotto un unico progetto significa che ho passato giorni e notti ad assicurarmi che fosse esattamente quello che volevo e potesse rappresentarmi, il processo di realizzare questo progetto mi ha fatto uscire dalla mia zona di comfort, da dove normalmente faccio musica e dal mio paese; così per la prima volta ho lasciato tutto alle spalle per andare a Porto Rico dove ho passato mesi a creare la musica, il concept, il brani audiovisivi e ogni piccolo dettaglio del mio EP”, afferma Corina.

Pubblicato sotto l’etichetta discografica Rimas Entertaiment, “Antisocial è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini canta il mondo latino: “Yo Canto 2” è l’omaggio che unisce Spagna, America Latina e Italia

22 Dicembre

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat