Skip to content

Bryan Jimnz fuori “Amigos Con Derecho” il nuovo singolo feat. Johangel

Bryan Jimnz fuori “Amigos Con Derecho” il nuovo singolo feat. Johangel

Dallo scorso 30 ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Amigos Con Derecho” (LaPOP), il nuovo brano di Bryan Jimnz.

“Amigos Con Derecho”, nuovo singolo di Bryan Jimnz, è una canzone latin-pop tutta da ballare tra sonorità Reggaeton e colori ritmici africani. Il brano racconta di un ragazzo e una ragazza amici fin dall’infanzia; tra i due nasce col tempo qualcosa di più profondo di una semplice amicizia, ed è questa la storia raccontata dalla voce di Bryan Jimnz.

Spiega l’artista a proposito del nuovo singolo: «”Amigos con derecho” è una canzone che vale molto per me perché racconta una storia vera, che succede spesso tra i ragazzi e che io stesso ho vissuto: ricordo che adolescente mi piaceva la mia migliore amica e per paura di essere rifiutato o di perdere quell’amicizia, non le ho mai confessato quello che veramente provavo. Vorrei trasmettere il coraggio che io non ho avuto in questa canzone. Sono molto soddisfatto della collaborazione con Johangel, con il quale sono amico da anni. Un giorno eravamo in studio a Roma insieme e all’improvviso mi venne in mente questa melodia. Dopo averla sentita, Johangel mi ha propose di lavorarci insieme. Ci siamo divertiti molto».

Il videoclip ufficiale di “Amigos con derecho” racconta la storia di due giovani amici d’infanzia che sviluppano col tempo una forte attrazione reciproca, ma che, per rispetto dell’amicizia che li lega, non possono confessarsi. Un pomeriggio però, tra una birra e una chiacchiera, tra i due scatta un bacio, e tutto cambia.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini canta il mondo latino: “Yo Canto 2” è l’omaggio che unisce Spagna, America Latina e Italia

22 Dicembre

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat