Il cantante portoricano condivide il momento più difficile della sua vita ma rassicura i fan: il concerto del 19 aprile si farà.
Arcángel operato al cuore: il messaggio pieno di fede e forza ai suoi fan
Il mondo della musica urbana latina si è commosso davanti alla sincerità di Arcángel, che ha scelto di condividere sui social uno dei momenti più delicati della sua vita. Ricoverato in ospedale e reduce da un’intervento al cuore, l’artista ha pubblicato un messaggio emozionante, accompagnato da una foto in cui mostra con orgoglio la cicatrice sul petto.
“Tengo un corazón enfermo y malherido que a pesar de todo se rehúsa a dejar de latir”, ha scritto.
Un momento personale e intimo che il cantante ha voluto trasformare in una lezione di resilienza e speranza.
“Dios me dio otra oportunidad y esta vez no pretendo hacerle quedar mal”.
Una lunga battaglia con la salute
Non è la prima volta che Arcángel, tra le voci più potenti del reggaeton e trap latino, affronta problemi cardiaci. Già nel 2019 aveva subito un pre-infarto che lo aveva costretto a sottoporsi a controlli regolari. Oggi, dopo questa nuova operazione, si dice determinato a riprendersi e a non abbandonare il palco.
Il concerto del 19 aprile? Confermato!
Nonostante tutto, Arcángel ha voluto tranquillizzare i fan di Guatemala e Puerto Rico: sarà presente ai suoi prossimi concerti. Il primo appuntamento è fissato per il 19 aprile in Guatemala, seguito dalla tappa portoricana nel cuore della Isla del Encanto, al Portobello Fest in La Perla.
“Mi cardiólogo y el cirujano me dieron permiso. Quiero celebrar con todo el mundo que sigo vivo y más fuerte que nunca!”, ha dichiarato.
Un nuovo album nato dal dolore
Nel suo post, l’artista ha rivelato di aver portato a termine un intero album durante il periodo più difficile della sua convalescenza. Parole cariche di significato che mostrano quanto la musica resti la sua ancora di salvezza.
“No existe dolor físico que supere la tristeza que mi alma cargará por el resto de mi vida”, ha scritto con profonda sincerità.