Skip to content

Anitta ha pubblicato il suo nuovo singolo “Lobby” con Missy Elliott

Anitta ha pubblicato il suo nuovo singolo “Lobby” con Missy Elliott

Anitta ha pubblicato il suo nuovo singolo con Missy Elliott

Continuando un grande anno, la superstar del pop mondiale brasiliana Anitta ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Lobby” con Missy Elliott. Il video di “Lobby” (diretto da Arrad) è stato presentato in anteprima su MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop e sui cartelloni pubblicitari della Paramount a Times Square. La canzone annuncia l’arrivo della Deluxe Edition del suo nuovo album acclamato dalla critica e debutto della Warner Records, Versions Of Me, il 25 agosto.

Anitta ha inizialmente annunciato “Lobby” con una clip su TikTok, suscitando grande attesa tra i suoi fan di tutto il mondo. Sulla traccia, un groove da discoteca pronto per la pista da ballo e una linea di basso potente lasciano il posto al suo ritornello contagioso. Nel frattempo, la mitica Missy Elliott si cimenta in un verso classico con un citabile doppio senso e il suo stile inimitabile. Anitta ha suscitato scalpore con un primo post su Instagram di lei e Missy Elliott in cui ha ammesso: “Onestamente non riesco a credere a quello che sta succedendo in questo momento”.
All’inizio di questo mese, ha presentato in anteprima Versions of Me (Deluxe Edition) con il seducente video musicale del singolo “Gata”. Oltre a fare tendenza su YouTube, ha già accumulato oltre 2,1 milioni di visualizzazioni e contando.
Anitta ha ottenuto la sua prima nomination agli MTV VMA nella categoria “Miglior latino” per “Envolver” diventando “la prima brasiliana ad essere nominato per un progetto solista nella storia dei VMA”. Anitta eseguirà “Envolver” alla cerimonia il 28 agosto.

Ecco il video ufficiale:

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini canta il mondo latino: “Yo Canto 2” è l’omaggio che unisce Spagna, America Latina e Italia

22 Dicembre

Bad Bunny scrive la storia: “Baile Inolvidabile” è la prima salsa da un miliardo di stream

22 Dicembre

Romeo Santos e Prince Royce insieme: il sogno di una gira mondiale che fa sperare l’Italia

16 Dicembre

Karol G cambia look e anticipa le tendenze 2026: il bob che fa già discutere

15 Dicembre

Geolier guarda al mondo latino: con Anuel AA dimostra che “tutto è possibile”

12 Dicembre

El Alfa annuncia il ritiro dalla musica: “Hasta Luego Vol. 1”

11 Dicembre

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Rap

Dembow

Salsa

TRAP

Merengue

Afro Beat