Skip to content

“Adivino” la nuova collaborazione di Myke Towers e Bad Bunny: Ascoltala qui!

“Adivino” la nuova collaborazione di Myke Towers e Bad Bunny: Ascoltala qui!

I due artisti portoricani, Myke Towers e Bad Bunny, hanno fatto nuovamente squadra per regalare al pubblico un nuovo successo musicale: “Adivino”. Questo brano, un mix esplosivo di reggaeton elettronico, si preannuncia come il primo singolo dell’attesissimo prossimo album di Towers.

Non è la prima volta che questi due talentuosi artisti si uniscono per creare musica di qualità. Già in passato hanno collaborato in tracce come “Estamos arriba” nel 2019 e, un anno dopo, in “Puesto pa’ guerrial”. Ora, con “Adivino”, ci offrono un’esperienza musicale coinvolgente che parla dei vari ostacoli e delle emozioni tumultuose di una relazione amorosa.

Il brano arriva dopo una serie di successi recenti per Towers, tra cui “La falda”, attualmente al 12º posto nella classifica Hot Latin Songs di Billboard (datata 27 aprile), e il suo successo mondiale “LaLa”, che ha raggiunto il primo posto nella Billboard Global Excl. U.S. (datata 22 luglio), segnando il suo primo successo in vetta alla classifica. Di recente, Towers ha anche collaborato con Ovy on the Drums per un EP congiunto intitolato “Cassette 1”, rilasciato lo scorso marzo.

Per Bad Bunny, “Adivino” rappresenta uno dei momenti più significativi dell’anno. Il famoso “Conejo Malo” è attualmente impegnato nel suo Most Wanted Tour, che ha preso il via il 21 febbraio a Salt Lake City, Utah, in supporto al suo acclamato album “Nadie Sabe Lo Que Va a Pasar Mañana”.

Myke Towers si prepara ora per l’attesissima tappa europea del suo tour “VIVE LA TUYA… NO LA MÍA”, che prenderà il via il 21 maggio presso il WiZink Center di Madrid. Questo tour toccherà ben 19 città europee, tra cui Barcellona, Milano, Amsterdam e Siviglia, con ulteriori date che verranno annunciate a breve.

Non perderti “Adivino” di Myke Towers e Bad Bunny, un brano che promette di far parlare di sé. Puoi ascoltarlo qui sotto per immergerti completamente nell’energia di questo nuovo successo.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

Rosalía debutta come attrice nel cast di Euphoria 3 serie cult di HBO

22 Aprile

Karol G presente al Met Gala 2025: questa sarà la cena più costosa della sua vita

18 Aprile

Neymar ci avrebbe provato con Natti Natasha mentre Raphy Pina era in carcere? Le dichiarazioni che fanno discutere

18 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat