Skip to content

Jay Santos: nelle radio italiane con “Baila” il nuovo singolo ft. Fuego

Jay Santos: nelle radio italiane con “Baila” il nuovo singolo ft. Fuego

finalfinalbaila

“Baila” feat. Fuego la nuova hit che questa estate ha fatto ballare tutto il mondo, è in rotazione nelle radio italiane. 

In rotazione nelle radio italiane, a partire da venerdì 2 dicembre, “Baila” la nuova hit di Jay Santos feat. Fuego (artista domenicano). Il brano, disponibile da questa estate in digital download, ha fatto ballare tutto il mondo con il suo mix di ritmi elettronici e mambo domenicano ed è accompagnato da un videoclip, online su Youtube.

Prosegue il tour live internazionale di Jay Santos che lo vedrà impegnato anche in Italia il 3 Dicembre al Fabric (Bellinzona), il 7 dicembre a Villa Bonin (Vicenza), il 9 dicembre al Giostrà (Bologna). Numeri importanti per l’artista originario di Bogotà (Colombia) classe ’88. La carriera di Jay Santos, cominiciata all’età di 11 anni quando decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria, arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo “Noche de Estrellas” edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d’oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Ma è nel 2013 che l’artista colombiano conquista il mercato con l’hit mondiale “Caliente” (certificato pochi giorni fa, il 7 novembre 2016, da FIMI Disco D’oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e “Summer Song” in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l’artista latino numero uno in Europa.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=eZfb4hrkq5k]

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Online i brani Latini più trasmessi sulle Radio Italiane

2 Maggio

Karol G parla in Mañana fue Muy Bonito della sua relazione passata: “Era un inferno”

2 Maggio

“La Plena” conquista la Top 10 di Spotify Italia: è già un fenomeno latino

1 Maggio

Ozuna annuncia il Summer Tour Europeo 2025: date in Italia, Spagna, Portogallo e Svizzera

30 Aprile

Lo stato di salute del padre di Shakira preoccupa i fan: ecco cosa sappiamo

29 Aprile

Bad Bunny racconta l’emozione dietro il trend virale di “DtMF”

29 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat