J Balvin in Italia per l’unica data italiana dell’Energia Tour, ha incontrato l’imprenditore Gianluca Vacchi in un ristorante nel centro di Milano
Lo scorso 9 novembre J Balvin è sbarcato a Milano all’aeroporto di Linate, per la seconda tappa europea del suo tour mondiale “Energia Tour”. L’artista colombiano in attesa di esibirsi sul palco del Fabrique di Milano giovedì 10 novembre per l’unica data italiana del suo tour mondiale, ha promosso il suo recente album “Energia” su RTL 102.5, Radio KissKiss e Radio 105.
Non solo promozione in radio per J Balvin nella giornata di ieri, ma ha anche incontrato il suo caro amico l’imprenditore italiano Gianluca Vacchi in una cena privata nel centro di Milano in compagnia anche della bella Giorgia Gabriele, Robert Davila (manager di J Balvin), e Dj Pope.
“Amo questo ragazzo, il mio amico J Balvin ha una lunga strada da percorrere … talento, consistenza, passione e resilence, questo è ciò che ha e questo è ciò che abbiamo in comune. Goditi la vita il mio amico si è sulla strada giusta”, così attraverso i social Gianluca Vacchi ha rilasciato una dedicata al reggaetonero colombiano.
Di seguito gli scatti della cena tra J Balvin e Gianluca Vacchi: