Elettra Lamborghini torna su MTV con un programma tv dedicato a lei
Il 3 dicembre arriverà su MTV (canale 130 di Sky) il nuovo programma della latin queen italiana Elettra Lamborghini intitolato “Twerking Queen”, incentrato sulla quotidianità della cantante. Il programma andrà in onda ogni martedì alle 22:00 su MTV ed in streaming su NOW TV.
“Twerking Queen” non è solo il titolo della nuovo trasmissione, è anche quello del suo primo album pubblicato a giugno, con al suo interno i singoli di successo “Pem Pem” (doppio platino), “Mala” (disco d’oro) e “Tocame” in collaborazione con Pitbull e ChildsPlay.
Non si tratta certo della prima esperienza televisiva per Elettra. La Lamborghini ha infatti partecipato a vari programmi tv di diverse nazionalità: nel 2016 ha partecipato al reality “Super Shore“, nello stesso anno è stata tra i protagonisti del docu-reality “#Riccanza” trasmesso, nel 2017 ha invece partecipato al “Gran Hermano Vip” in Spagna e al “Geordie Shore“, nel 2018 è stata la presentatrice di “Ex on the Beach Italia“. La sua ultima esperienza tv è stata nel 2019 come coach della sesta edizione di “The Voice of Italy“.
Ora è pronta a tornare con un programma tv dedicato tutto a lei.