Skip to content

Pabllo Vittar: ha pubblicato il suo nuovo singolo “Flash Pose” con Charli XCX

Pabllo Vittar: ha pubblicato il suo nuovo singolo “Flash Pose” con Charli XCX

Pabllo Vittar torna a collaborare con Charli XCX

La cantante brasiliana e la prima drag queen nominata ai Latin GRAMMY, Pabllo Vittar, ha pubblicato il suo attesissimo nuovo singolo “Flash Pose” con la cantante britannica Charli XCX.

“Flash Pose” ha avuto un clamoroso successo il video ha superato oltre 2,1 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore dal suo lancio e raggiungendo così la posizione # 60 dei video più visti in tutto il mondo, e la posizione # 190 della TOP 200 globale della piattaforma musicale Spotify.   

“Flash Pose”, è la seconda collaborazione fra Pabllo Vittar e Charli XCX, le due pop star avevano collaborato già insieme nel 2017.

Il 26 luglio, Pabllo ha celebrato l’uscita di questa nuova canzone esibendosi al “Zumba® Fitness Concert”. L’evento si è tenuto all’Orange County Convention Center nella città di Orlando, in Florida. Durante la famosa convention annuale ZUMBA®, la talentuosa performer ha presentato il suo nuovo singolo “Flash Pose” per la prima volta dal vivo e in tutto il mondo. Accompagnato da oltre 30 istruttori Zumba®, su un palco a 360, l’artista brasiliana ha eseguito la sua nuova canzone e altri suoi successi più importanti, di fronte a oltre settemila persone provenienti da tutto il mondo che l’hanno accompagnata cantando e ballando al ritmo della sua musica

Attualmente, Pabllo Vittar continua a preparare la produzione del suo prossimo album, 111, che dovrebbe essere pubblicato entri la fine dell’anno e porterà molte sorprese all’intero. 

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat