Skip to content

Bad Bunny: trionfo a Milano per “Up Next Live”, questa sera in concerto al Milano Latin Festival

Bad Bunny: trionfo a Milano per “Up Next Live”, questa sera in concerto al Milano Latin Festival

Si è tenuto ieri all’Apple Store di Milano in Piazza Liberty il concerto di Apertura di Up Next Live, l’iniziativa con la quale Apple organizzerà una serie di eventi gratuiti in tutto il mondo, nata con lo scopo di promuovere la musica degli artisti protagonisti della playlist “Up Next” di Apple Music.

Il Re della trap latina Bad Bunny, è stato il protagonista di “Up Next Live” a Milano ancora una volta con tutta la sua energia ha dimostrato volta di essere un grande artista cantando tra la folla di fans.

Bad Bunny sarà in concerto questa sera a Milano sul palco del Milano Latin Festival e l’11 luglio a Roma all’Ippodromo delle Capannelle.

Di seguito le prossime date di Up Next Live in giro per il mondo con le star del futuro:

19 luglio: Jessie Reyez in Apple Union Square, San Francisco
25 luglio: King Princess in Apple Williamsburg, Brooklyn
31 luglio: Lewis Capaldi in Apple Champs-Élysées, Parigi
9 agosto: Daniel Caesar in Apple Covent Garden, Londra
16 agosto: Ashley McBryde in Apple Michigan Avenue, Chicago
23 agosto: Khalid in Apple Carnegie Library, Washington, D.C.

Up Next è il programma mensile di Apple Music, volto a identificare, valorizzare ed elevare il talento degli artisti emergenti. Ogni mese, il team editoriale di Apple Music seleziona un artista da promuovere, utilizzando tutta la forza della piattaforma per far conoscere l’artista al suo crescente pubblico globale di appassionati di musica. Il programma include un cortometraggio Apple Music interamente girato con iPhone XS che presenta l’artista, un’intervista con uno dei nostri DJ Beats 1, una performance televisiva a tarda notte su Jimmy Kimmel Live! e altro ancora. Il vasto roster di talenti del passato include talenti nominati ai Grammy e lodati dalla critica come 6lack, Daniel Caesar, H.E.R., Greta Van Fleet, Khalid, Amy Shark, Billie Eilish, Sabrina Claudio, Sigrid, Mr Eazi, Stefflon Don, Bad Bunny, Juice WLRD, Bazzi, Jax Jones, NCT 127, Summer Walker, Tierra Whack Dean Lewis, Pink Sweat$, Koffee, e Megan Thee Stallion.
A partire dal 2019, il programma Up Next di Apple Music si è ampliato e ora, al suo terzo anno, include anche una playlist curata con una classe dinamica di artisti nuovi ed emergenti, selezionati con cura dai redattori di Apple Music di tutto il mondo. La playlist è agnostica per genere e paese e rappresenta una serie di artisti di cui i nostri redattori globali sono appassionati e che desiderano far conoscere ad un pubblico più vasto.

ARTICOLI CORRELATI

Enrique Iglesias ha pubblicato il suo nuovo album “Final (Vol. 2)”

28 Giugno

Maluma pubblica il suo nuovo singolo “L.N.E.M (GATA)” con Kapla, Miky, Philip e Blessd

19 Giugno

Maluma in concerto a Rimini il 28 giugno 2022, info biglietti e prezzi

19 Giugno

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Tango

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa