In arrivo il nuovo attesissimo album di Marc Anthony
Il re della Salsa Marc Anthony, dopo sei anni dal suo ultimo progetto discografico “3.0”, ha annunciato che il suo nuovo album “Opus” sarà pubblicato il 10 maggio 2019.
“Opus” sarà l’ottavo album di Salsa di Marc Anthony in 26 anni di carriera, da quando “Otra Nota” lo ha inserito nel mondo della musica.
Registrato a Miami (all’Art House Society e Criteria Studios), “Opus” si presenta come un capolavoro di Salsa all’avanguardia.
Mac Anthony, per la realizzazione di questo album, ha collaborato con il pianista e produttore Sergio George, che ha co-prodotto il suo album 3.0 nel 2013 (che ha ricevuto la certificazione di 8 platini negli Stati Uniti).
L’uscita dell’album è anticipata dai singoli “Tu Vida en La Mía“ composto da Marc Anthony, l’autrice panamense Erika Ender e il duo dei fratelli venezuelani San Luis, è diventato il loro 30 ° singolo della carriera di Marc a raggiungere la vetta della classifica Latin Airplay di Billboard. Il secondo singolo pubblicato è stato “Parece Viernes”, composto d Marc Anthony, Edgar Barrera, Sergio George, Juan Luis Londoño (MALUMA) e Stiven Rojas.
Di seguito la tracklist ufficiale di “Opus”:
1. Parecen Viernes
2. Tu Vida en la Mía
3. Un Amor Eterno
4. Si Me Creyeras
5. Soy Yo
6. Lo Que Te Di
7. Úsame
8. Si Pudiera
9. Lo Peor de Mí
10. Reconozco