Skip to content

Tekashi 6ix9ine è stato arrestato a New York: rischia l’ergastolo

Tekashi 6ix9ine è stato arrestato a New York: rischia l’ergastolo

Tekashi 6ix9ine il rapper di origini messicane e portoricane ai vertici delle classifiche con la sua hit “BEBE” ft. Anuel AA, è stato arrestato a New York nella notte tra domenica e lunedì insieme al suo ex manager e ad altre due persone a lui vicine. Il rapper è stato arrestato per aver violato la libertà vigilata, alla quale era stato condannato lo scorso ottobre dal tribunale di New York per aver infranto il patteggiamento raggiunto con le autorità tre anni fa (quando fu condannato a tre anni di carcere per reati di natura sessuale con minorenni). Ora rischia l’ergastolo.

L’accusa mossa nei confronti di Tekashi 6ix9ine è di racket e possesso illegale di arma da fuoco. Ma in realtà il rapper deve fare i conti con sei diversi capi d’accusa, uno dei quali – secondo quanto riferisce il sito di gossip e di intrattenimento statunitense TMZ – riguarda l’utilizzo illegale di un’arma da fuoco.

Se verrà giudicato colpevole, Tekashi potrebbe essere condannato all’ergastolo e ad un minimo obbligatorio di 25 anni di carcere (così, almeno, riferisce il New Musical Express, mentre Consequence of Sound parla di un minimo di 32 anni).

Il rapper è inoltre accusato di aver effettuato una rapina a mano armata lo scorso aprile, insieme al suo ex manager. Tekashi e le altre persone arrestate sarebbero anche accusate di spaccio di sostanze come eroina, fentanyl, MDMA e marijuana.

LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI

Laura Pausini sorprende i fan con la sua versione di ‘Turista’ di Bad Bunny

28 Aprile

W Sound 05 “La Plena”: ora è la canzone in spagnolo più ascoltata al mondo

25 Aprile

Blessd lancia “Amista”: il nuovo successo che fonde reggaeton e vallenato

24 Aprile

Karol G torna sui social: la una nuova era per la Bichota?

23 Aprile

Duki celebra i sold out a Buenos Aires con il videoclip di “Nueva Era”

23 Aprile

Karol G debutta su Netflix con “Mañana fue muy bonito”: tra sogni, sacrifici e verità non dette

22 Aprile

ASCOLTA
LA NOSTRA PLAYLIST

IL TUO

GENERE

MUSICALE

PREFERITO

Bachata

Reggaeton

Funk

Pop

Hip Hop

Dembow

Salsa

trap

Merengue

Afro Beat